Censura “democratica” e moderni untori

Censura “democratica” e moderni untori

  “La tua Pagina è stata rimossa dalla pubblicazione Questo significa che la tua Pagina non è visibile su Facebook. La tua Pagina è stata nascosta perché viola le Condizioni d’uso di Facebook. In particolare, la tua Pagina è stata contrassegnata per la presenza di nudità, pornografia o richieste a sfondo sessuale.   Se ritieni che la tua Pagina sia…

Share
Continue Reading »

E la chiamate giustizia?

E la chiamate giustizia?

Franco Fiorito, ex capogruppo del PDL Regione Lazio, torna in libertà. ROMA – Franco Fiorito, ex capogruppo del PDL e ritenuto colpevole di peculato per essersi appropriato di 1 milione e 400mila euro, potrà tornare in libertà. (segue) Fonte www.senzapelisullalingua.info Razzismo, processo “Stormfront”: il pm chiede 4 anni per i gestori del forum web (…) E oggi, il pubblico ministero…

Share
Continue Reading »

Chi tocca “certi fili” muore

Chi tocca “certi fili” muore

La presente riflessione è il frutto di quel che è accaduto ieri agli amministratori della sezione italiana del forum identitario Stormfron, arrestati per reati d’opinione camuffati dal gergo della legge. Non sarà nostra intenzione scendere nei particolari della vicenda, per altro molto simile ad altre che, con sempre maggior frequenza, vedono quali protagonisti/vittime persone singole o gruppi più o meno…

Share
Continue Reading »