Ich Kämpfe (Io combatto) – sedicesima parte
[ prima parte ] [ seconda parte ] [ terza parte ] [ quarta parte ] [ quinta parte ] [ sesta parte ] [ settima parte ] [ ottava parte ] [ nona parte ] [ decima parte ] [ undicesima parte ] [ dodicesima parte ] [ tredicesima parte-1 ] [ tredicesima parte-2 ] [ quattordicesima parte ] [ quindicesima parte ]
Riprendiamo la pubblicazione di una nostra – Thule Italia – rapida traduzione del libro Ich Kämpfe (Io combatto) era dato a ogni nuovo iscritto nel 1943 al Partito.
Le responsabilità dei membri del Partito
La NSDAP è un movimento iniziato dal Fuhrer e finalizzato al rinnovamento e alla conservazione della nazione tedesca e del suo spazio vitale, secondo i principi della Weltanschauung nazionalsocialista del mondo.
Nazionalsocialismo attua:
Il suo diritto all’esclusiva guida della nazione tedesca grazie a 14 anni di lotta del Fuhrer e dei suoi seguaci, dalla missione di tutta la nazione tedesca e dai grandi raggiungimenti del Nazionalsocialismo in tutti i campi della vita dal giorno in cui è salito al potere.
Il suo potere di completare questa missione in nome dei sacrifici di quanti sono morti per il Movimento e di quanti caddero nelle guerre tedesche per la libertà.
è volontà del Fuhrer che i migliori tedeschi siano nazionalsocialisti e che i migliori nazionalsocialisti divengano membri del Partito. Pertanto, il NSDAP è l’elite ultima politica e razziale della nazione tedesca. L’accesso al NSDAP non prevede un diritto legale di restare un membro permanente.
I membri del Partito sono tenuti ai seguenti compiti:
Il nazionalsocialista osserva i comandi e le richieste del Fuhrer in fiducia cieca e obbedienza. Voi rappresentate il Partito, agite di conseguenza.
È possibile diventare e rimanere un membro del Partito se tu soddisfi i requisiti e se sei disposto a seguire incondizionatamente e con tutto il cuore si rappresenta la Weltanschauung nazionalsocialista nella vita privata e pubblica, in inconcussa fedeltà al Fuhrer.
Il programma del Partito richiede la vostra massima devozione al Movimento. In qualità di membro del gruppo è un onore per te servire incessantemente la comunità nazionale e lottare per la Weltanschauung nazionalsocialista, a prescindere di tutti i tuoi obiettivi di carriera personali e, se necessario, sacrificare la tua vita. Assicurati di aver capito che tu sei più di quello che ti sembra di essere.
Il comportamento di un nazionalsocialista è sicuro di sé, ma mai arrogante. Solo ciò che fai quotidianamente ti permette di indossare l’emblema del partito con orgoglio. Il membro del Partito pratica una rigorosa disciplina di sé e rifugge dal lusso. Il membro del Partito si relaziona con i suoi superiori in modo retto e disciplinato.
La vostra salute appartiene alla nazione tedesca. Il membro del Partito è modesto e si preoccupa per la sua salute. L’energia fisica, intellettuale e mentale di un uomo diminuisce con l’uso di droghe e godimenti. I risultati sono il declino nel carattere e danni alla salute.
Come membro del Partito tu porti la bandiera e apri la strada agli altri. Aggressivo coraggio e fiducia mostrati dal comportamento di un membro del Partito e dalle azioni producono un esempio elettrizzante che incoraggia gli altri a lungo. Un felice ottimismo è più convincente di una furiosa argomentazione. Nei momenti di grandi difficoltà e di frustrazione è il coraggio, la fiducia e la perseveranza che sono necessari per vincere.
Il fedele cameratismo accompagna il nazionalsocialista e il cameratismo è tra le più antiche virtù negli eserciti politici. Il cameratismo dimostra il suo valore nella vita di ogni giorno e nel lavoro così come in una comunità combattente e non solo nei saloni. Quindi, noi siamo responsabili di portare il compagno riluttante indietro per la strada giusta, se necessario anche con l’uso della forza. Le differenze personali sono regolate tra gli stessi uomini, o con l’aiuto del loro Fuhrer; presentare un Partito unito è il nostro ruolo più importante e deve essere la missione di ognuno.
Una sana, grande famiglia è il bene più grande. Il membro del Partito sceglie in gioventù la moglie in considerazione dei principi di selezione razziale nazionalsocialista.
Molti figli sono il più grande contributo del membro del Partito. È un ideale per tutta la nazione. La vita di un nazionalsocialista è semplice e modesto. Il membro del Partito è attento nel suo giudizio e detesta le menzogne. La loquacità abbassa il valore di un uomo, la stravaganza e l’incuria danneggiano l’immagine del Partito.
Il Nazionalsocialismo serve leggi eterne. Ciò richiede l’accettazione delle leggi eterne per servire disinteressatamente la comunità e il benessere della nazione tedesca e per vivere secondo le leggi eterne del nostro sangue come sono espressi nella Weltanschauung nazionalsocialista. Questo è dove il membro del Partito cerca e trova lo scopo della sua esistenza finalmente si manifesta.
Per un Nazionalsocialista, vivere significa lottare. Il membro del Partito si batte inesorabilmente contro tutti i nemici del Reich e contro tutte le teorie che mettono in pericolo la comunità vitale del nostro popolo nazionalsocialista Tutta la nostra vita è una lotta per la nazione tedesca, per il Fuhrer! Noi apparteniamo a lui e la sua Weltanschauung nazionalsocialista è il nostro più alto comando in questo mondo.