La nuova uscita (la nostra estate): le novità

Cari Lettori,

eccoci tornati dalla pausa (?!) estiva.

In realtà quest’estate è stata, per le Edizioni Thule Italia, sfruttata per preparare la controffensiva culturale di quest’autunno-inverno.

E iniziamo quindi con continuare la pubblicazione dei Diari del Dr. Goebbels: è la volta del diario relativo al 1941.

Come sempre potrete acquistarlo sul portale della casa editrice (qui) – e se avete già la tessera potrete come sempre godere dello sconto del 20% e se non l’avete ancora fatta: fatelo, Vi servirà! – oppure su eBay o ancora in librerie come Ritter, Europa oppure presso la Vostra libreria di fiducia facendolo richiedere a thule@thule-italia.org. Stesso indirizzo nel caso si desideri un contatto diretto.

1
Ma non finisce qui…

Infatti, come anteprima Vi comunichiamo l’uscita il 7 ottobre – per la collana “Romanticismo d’Acciaio” – del libro su Horst Wessel scritto nel 1932 da Hanns Heinz Ewers con il titolo Horst Wessel, Ein deutsches Schicksal (Horst Wessel, un destino tedesco). E qui, vi sarà una sorpresa per i nostri tesserati al portale della casa editrice e che Vi sveleremo proprio al momento dell’uscita!

2

E, infine, a novembre l’esordio di una nuova collana che abbiamo voluto chiamare “collana alpha” poiché in essa saranno pubblicati quei libri che consideriamo propedeutici per il nostro percorso storico e fondamentali per una conoscenza più approfondita. Ma ancora è troppo presto per tediarvi con particolari. E ovviamente, non mancherà l’uscita natalizia!

Questo per ora è tutto dal Vostro editore che Vi ringrazia per l’attenzione e l’interesse sin qui mostrato alle nostre/vostre edizioni Thule Italia.

Share

Comments are closed.