Le 3 uscite di novembre

Eccoci con le novità della casa editrice.

Iniziamo con una nuova collana: la collana “Alpha“. Questa collana ospiterà i testi fondamentali non più — o non soltanto — del Nazionalsocialismo ma dai quali quest’ultimo ha tratto ispirazione o a esso collegati.
Per questo abbiamo dato alle stampe un libro fondamentale di Thomas Wilson che è stato — ed è — necessario per chiunque voglia parlare sensatamente dello Svastica e al contempo abbiamo pubblicato sullo stesso argomento un piccolo libro stampato durante il Terzo Reich.
Non poteva mancare — dopo Horst Wessel — un libro sulla S.A. che va ad arricchire la collana “Percorsi della Weltanschauung“!
Tutto ciò in attesa dell’uscita prossima prevista per il 30 gennaio!
Come sempre i nostri volumi potranno essere acquistati sul sito della casa editrice (per chi ha la tessera della casa editrice con l’usuale 20% di sconto), su eBay, su Amazon, su Internet Bookshop, nelle librerie non convenzionali (Ritter, Europa, Militaria Collection, ecc., con qualche rara eccezione: Rizzoli e Hoepli a Milano, ecc.).

Grazie a quanti ci sostengono nei modi più diversi permettendoci così di riempire un vuoto storico/conoscitivo durato quasi settant’anni.

Di seguito i collegamenti per visionare i dettagli di queste nuove uscite:

 

Share

Comments are closed.